Da anni mi sono impegnato, prima come consigliere comunale, poi come assessore per cercare di migliorare la qualità della vita nel nostro comune. Da consigliere comunale, all’opposizione della giunta Lucherini, per contrastare la commistione tra politica e affari che poi è emersa in tutta evidenza.
Nella giunte di centrosinistra come assessore ai lavori pubblici e manutenzione, mobilità e ciclo dei rifiuti mi sono sempre improntato alle regole della correttezza e della trasparenza amministrativa.
Mi candido nella lista Arezzo in Comune, formata da persone che hanno hanno l’obiettivo di governare la nostra città all’interno della coalizione di centrosinistra che candida a sindaco Matteo Bracciali, con spirito di servizio e responsabilità.
Vogliamo essere concreti, efficaci, audaci, perché oggi in un momento così difficle bisogna lavorare concretamente per costruire un solido futuro.
E’ una lista che vuol portare i valori della sinistra nel governo cittadino, si batte per spostare la bilancia nella giusta direzione, quella dell’uguglianza, della centralità del lavoro, della solidarietà, della partecipazione, della sostenibilità ambientale, della sburocratizzazione della macchina comunale, della promozione delle eccellenze del nostro territorio.
Il voto ad Arezzo in Comune sarà il più utile per chi crede che nel pluralismo del governo cittadino sia necessaria una solida rappresentanza della sinistra.